Comune di Sanza (SA)

Gruppo Volontari Protezione Civile

Stemma Comune di Sanza
Comune di Sanza
Gruppo Volontari Protezione Civile
Home Page » Come fare per » Gruppo Volontari Protezione Civile
Immagini

GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Questo Comune intende costituire il Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza
Le attività, i compiti e le funzioni del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza, oltre a quanto previsto dalli Leggi Nazionali e Regionali, sarà regolamento da apposito Regolamento Comunale che sarà approvato dal Consiglio Comunale, la cui bozza è già stata predisposta ed è disponibile presso il Comando di Polizia Municipale.
Al costituendo Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza possono aderire i cittadini Sanzesi di ambo i sessi, che abbiano compiuto gli ani 18.
Il gruppo svolgerà, senza fini di lucro o vantaggi personali, attività di previsione, prevenzione e soccorso nell’ambito della protezione civile, atte a fronteggiare e superare le emergenze secondo le disposizioni normative in materia, mediante apposito addestramento ed esercitazioni di Protezione Civile.
L’ammissione al Gruppo Comunale di Protezione Civile é subordinata alla presentazione di apposita domanda indirizzata al Sindaco, anche utilizzando apposito modello disponibile presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale. Presso tali uffici potrà inoltre essere presa visione delle condizioni di ammissione al gruppo.


MODULO DI DOMANDA

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Sanza (SA) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Contatta il Comune - Mappa del sito - Accessibilità - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Posta Elettronica CertificataNote legali - Privacy

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Sanza (SA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it