Avviso per le strutture ricettive - G.A.L. Vallo di Diano
AVVISO PER LE STRUTTURE RICETTIVE SI RENDE NOTO CHE
Il G.A.L. Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” scarl ha comunicato che la Regione Campania, con decreto Dirigenziale n.53 del 10.1.2014, ha approvato il Progetto di Cooperazione Interterritoriale “I Cammini d’Europa”, presentato in partenariato con altri 16 G.A.L. delle Regioni Campania, Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo.
Obiettivo del progetto è la valorizzazione degli antichi percorsi sacri, collegati alle Vie Francigene, per la riscoperta degli antichi sentieri dei pellegrini e la valorizzazione dei beni culturali del territorio.
Al fine di agevolare anche lo sviluppo economico locale, il GAL richiede a tutti i titolari delle strutture turistico-recettive interessate a promuovere la propria attività, di far pervenire il modulo allegato, compilato e sottoscritto, a mezzo mail all’indirizzo info@galvallo.it o con fax al n. 0975.395710 o presso la sede operativa in S.Rufo –località Camerino-, presso Centro Sportivo Meridionale, nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì-mercoledì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Le aziende verranno pubblicizzate gratuitamente anche sul sito del GAL in una sezione dedicata alla promozione turistica.
Sanza, 04.2.2013
IL SINDACO
Francesco DE MIERI