CENTRO SOCIALE ANZIANI
SI RENDE NOTO CHE
sabato 25 Febbraio 2017, presso la sede del Centro , si sono svolte le elezioni del nuovo Presidente e del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani.
Numerosi i soci che hanno partecipato al voto, su un totale di 69 iscritti ben 58 sono stati i votanti.
Due i candidati alla carica di Presidente: Grimaldi Michele e Giannetti Giovanni.
ESITI: Grimaldi Michele 41 voti
Giannetti Giovanni 14 voti
1 scheda bianca, 2 nulle.
Di seguito i risultati della votazione dei componenti del Comitato di Gestione:
1. Cozzi Giovanni voti 28;
2. Grimaldi Teresa voti 27;
3. Patrone Corrado voti 17;
4. Camporese Sabino voti 12.
Il nuovo Comitato di Gestione sarà quindi formato dai 4 componenti eletti, più due componenti del Consiglio Comunale (1 di maggioranza e 1 di opposizione) per un totale di 6 componenti.
Il neo Presidente ha ringraziato tutti per il sostegno ottenuto e in segno di armonia e partecipazione ha nominato il Sig. Giannetti Giovanni Vice Presidente del Centro Anziani, inoltre ha nominato il Dr. Nicola Manduca come Segretario del Centro Anziani ringraziandolo per la disponibilità prestata. Tutte le cariche sono ovviamente gratuite.
Ha poi proseguito con i ringraziamenti nei confronti dei 2 ex Presidenti il Prof. Laveglia Giuseppe e il Sig. Loguercio Luigi, entrambi presenti e partecipi alle votazioni ; un ringraziamento particolare è stato poi espresso al Vice Segretario Comunale Dott.ssa Pina Giordano per il prezioso supporto prestato, per avere organizzato e presieduto le votazioni; infine ringraziamenti all’amministrazione Comunale rappresentata dal Vice Sindaco Avv. Antonio Forte.
In bocca al lupo quindi e auguri al neo Presidente e ai neo componenti del Comitato, per un buon prosieguo delle attività.