Comune di Sanza (SA)

Studiare

Stemma Comune di Sanza
Comune di Sanza
Come fare per
Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Immagini
Studiare

ISTITUTO COMPRENSIVO

(Distretto Scolastico n. 61 Sala Consilina)


E-mail: saee18800t@istruzione.it

DIRIGENTE SCOLASTICO: Vitale Francesco
tel. 0975/322711

SEGRETERIA
Tel.0975/322636

SITO INTERNET: www.scuolasanza.it


SCUOLA INDIRIZZO
MATERNA Via S. Vito
ELEMENTARE STATALE Via S. Vito
MEDIA STATALE Via XXIV Maggio


SCUOLA MATERNA COMUNALE Via Roma
0975/322043

Guida ai servizi

REFEZIONE SCOLASTICA PER SCUOLE MATERNE

I genitori interessati,gli esercenti la patria potestà sui minori, possono recarsi presso il Comune per l’acquisto di un blocchetto composto da 25 bollettini, ogni bollettino dà diritto ad un pasto completo.
Il costo è di 35 EURO a blocchetto



RIMBORSO SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER SCUOLE MEDIE

Il Comune provvede al rimborso,totale o parziale,delle spese sostenute per acquisto libri di testo, per l’anno scolastico in corso, agli alunni che frequentano le scuole medie inferiori, purché appartenenti a famiglie con reddito ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) previsto dal D. lgs n. 109 del 31/03/1998

Modalità

I genitori interessati o gli esercenti la patria potestà sui minori, appartenenti a nucleo familiare con ISE non superiore a EUR.10.633,00, possono fare domanda su apposito modulo, relativamente ai dati inerenti allo studente e al richiedente.
Il modulo è reperibile presso la segreteria della scuola, ad esso va allegata fotocopia dell’attestazione ISEE
Va consegnata presso il comune la fattura attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri.
La domanda va inoltrata entro il termine stabilito ogni anno dal Comune.

TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO

Il servizio di Trasporto scolastico è diretto agli alunni delle scuole Materne Elementari e Medie.
È istituito come intervento a garanzia del Diritto allo Studio,per permettere la frequenza scolastica anche a tutti coloro che risiedono nelle località periferiche distanti dalla scuola.


Modalità

Per usufruire del servizio Trasporto Scolastico, è necessario presentare istanza presso l’ufficio assistenza del Comune.
Il servizio viene somministrato gratuitamente per le scuole Elementari e Medie.
Per le scuole materne sono disponibili presso il Comune blocchetti di 30 bollettini.
Il costo è stabilito con Delibera di Giunta ed è attualmente di 7,75 euro.

Risorse consigliate

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Sanza (SA) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Contatta il Comune - Mappa del sito - Accessibilità - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Posta Elettronica CertificataNote legali - Privacy

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Sanza (SA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.