Comune di Sanza (SA)
Gruppo Volontari Protezione Civile
Gruppo Volontari Protezione Civile

GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
Questo Comune intende costituire il Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza
Le attività, i compiti e le funzioni del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza, oltre a quanto previsto dalli Leggi Nazionali e Regionali, sarà regolamento da apposito Regolamento Comunale che sarà approvato dal Consiglio Comunale, la cui bozza è già stata predisposta ed è disponibile presso il Comando di Polizia Municipale.
Al costituendo Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Sanza possono aderire i cittadini Sanzesi di ambo i sessi, che abbiano compiuto gli ani 18.
Il gruppo svolgerà, senza fini di lucro o vantaggi personali, attività di previsione, prevenzione e soccorso nell’ambito della protezione civile, atte a fronteggiare e superare le emergenze secondo le disposizioni normative in materia, mediante apposito addestramento ed esercitazioni di Protezione Civile.
L’ammissione al Gruppo Comunale di Protezione Civile é subordinata alla presentazione di apposita domanda indirizzata al Sindaco, anche utilizzando apposito modello disponibile presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale. Presso tali uffici potrà inoltre essere presa visione delle condizioni di ammissione al gruppo.
MODULO DI DOMANDA
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Sanza (SA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.