Preliminare di piano urbanistico comunale (PdP)La Lr 16/2004 promuove la concertazione e la partecipazione, quali strumenti necessari per la formazione dei piani, introducendo, tra l’altro, lo strumento del Preliminare di piano (Pdp), che, insieme al rapporto ambientale preliminare (Rp), e gli studi complementari specialistici, costituisce la base di partenza per la consultazione dei soggetti interessati e degli enti competenti.
Il contenuto del Pdp, e più precisamente le tavole grafiche del Sistema delle Scelte
rappresentano l’esclusivo riferimento per la traduzione delle strategie in scelte localizzate in sede di formazione del Puc e traduce, elabora e sviluppa graficamente il contributo emerso dall’articolato sistema delle conoscenze.
Sulla base del Pdp sarà redatto il Puc ai fini della relativa adozione in Giunta comunale.
Elaborati del Preliminare di Puc
La sezione ospita gli elaborati prodotti, di cui l'Amministrazione comunale ha preso atto con Delibera di Giunta Comunale n. 32 del 25 marzo 2019.
Ciascun elaborato potrà essere integrato e migliorato inviando commenti e contributi, al fine di allestire uno strumento urbanistico condiviso e partecipato. La presentazione di proposte ed osservazioni possono pervenire all’indirizzo email: puc@comune.sanza.sa.it o sull’ordinario supporto cartaceo da trasmettere al Comune di Sanza entro 30gg dalla pubblicazione della Delibera 32/2019
Elenco elaborati.pdf
0R - Relazione.zip
A - Analisi territoriale.zip
B - Strumentazione sovraordinata.zip
C - Analisi urbanistica.zip
D - Analisi della mobilità.zip
E - Sistema delle Scelte.zip
F - Verifiche di precoerenza.zip
G - Consulenza geologica.zip
H - Consulenza Agronomica.zip
I - Valutazione Incidenza.zip
L - Zonizzazione acustica preliminare.zip
Rapporto ambientale preliminare.zip